Yahoo Application State Plugin

Versione Corrente Plugin Yahoo Application State Plugin

Yahoo Plugin stato dell'applicazione fornisce il supporto per i servizi di Yahoo come la posta e chat. Se sei un utente regolare di servizi di Yahoo, quindi Yahoo API stato dell'applicazione fornirà tutte le funzionalità necessarie.
Anche se Firefox ha bloccato questo plugin qualche tempo fa perché stava rallentando e provocando crash quando gli utenti sono stati accedono Yahoo mail usando dopo l'installazione di questo plugin. Tuttavia, le cose sono cambiate da quando Yahoo ha aggiornato il plugin. Ora non ci sono grossi problemi e funziona bene con Firefox 3.0 Questo plugin creerà un collegamento tra Yahoo messenger e il browser. Quindi, se si è connessi al vostro messenger e Yahoo si apre sul vostro browser, si viene automaticamente loggato Allo stesso modo, che consentirà l'aggiornamento di stato da messaggero per browser e dal browser al messaggero.Yahoo application state

Installazione yahoo application state

Per installare questo plugin, current version Plugin yahoo application state plugin, è necessario installare Yahoo Messenger o barra degli strumenti. Il plugin viene installato automaticamente con queste applicazioni. Si otterrà un opzione per disabilitare l'installazione di questo plugin durante l'installazione di Yahoo Messenger e Google Toolbar. Tuttavia, se si vuole fare il miglior uso dei servizi di Yahoo, è necessario installare questo plugin. Non solo accelerare i servizi di Yahoo, ma fornisce anche il supporto automatico per i servizi di Yahoo nuovi.

Risoluzione dei problemi

Se si trovano ad affrontare problemi di installare questo plugin, quindi si consiglia di disattivare il plugin e provare riutilizzo browser. Se funziona bene, allora è possibile disinstallare e installare di nuovo. Funzionerà bene.

Se si riscontrano ancora problemi con questo plugin, allora si dovrà fare in modo che hai aggiornato il tuo browser. Aggiornamento alla versione più recente. Il plugin è noto per avere problemi con le versioni precedenti di Firefox. Tuttavia, funziona perfettamente con Firefox 3.0 e versioni successive.