Versione Corrente Plugin Google Talk Plugin

Versione corrente plugin Google Talk plugin video accelerator

Plugin di Google Talk video chat ci permette video chat con i nostri amici di Google Talk. Tuttavia, non è possibile eseguire video in Google talk. E 'basato su browser web di Google plugin per i servizi di chat come Gmail, iGoogle, orkut, Google ecc

Nell'elenco chat, selezionare il contatto che si desidera chiamare. Se hanno un icona della fotocamera accanto al suo nome, è possibile effettuare una chiamata vocale o video a loro, è sufficiente fare clic sull'icona della fotocamera per effettuare una chiamata video o l'icona del telefono per effettuare una chiamata vocale.   Google Talk npapi plugin.

Video e voce plug-in può essere installato con tutti i browser. Se il tuo amico non dispone di fotocamera, si può ancora fare 1 video chat via. I tuoi amici possono vedere se si dispone di cam. Potete vedere il video per una panoramica di questo plugin.

Versione Corrente Plugin Picasa

Versione corrente plugin picasa

Una foto semplice e veloce strumento di editing di Google che rende le immagini aspetto sorprendente. Inoltre rende la condivisione di foto facile e risparmio di tempo.
Siamo in grado di scaricare Picasa versione desktop per modificare e gestire le foto nel nostro computer oppure possiamo utilizzare Picasa Web Album direttamente nel nostro browser, senza alcuna installazione di software. Dopo il lancio di Google possiamo condividere album Picasa nei nostri ambienti, siamo in grado di taggare i nostri amici e familiari in immagini. Picasa supportano anche Geo-tagging e il riconoscimento del volto. Possiamo usare picnic per modificare le nostre foto o possiamo usare strumenti di editing integrate in Picasa. Con la nuova versione possiamo fare presentazione in tempo piccolo e caricare foto in massa i nostri album dal nostro PC. picasa_logo
Per aggiornare Firefox plugin di Picasa, scaricare e installare l'ultima versione di Picasa da Google o aggiornare la versione corrente, se avete già installato nel vostro computer.
Nuova versione, Picasa 3,9 consente di condividere direttamente su Google+ e hanno migliori strumenti di editing. Risparmio di tempo e sincronizzare con facilità album da Picasa a album web. Può importare e condividere i tag immagine e gli utenti possono scegliere il caricamento dei file.