versione corrente plugin windows presentation foundation

Windows Presentation Foundation Plugin

Windows Presentation Foundation o WPF versione corrente plugin è stato installato su molti computer Windows come parte di un aggiornamento di Windows da Microsoft. Mozilla bloccato questo plugin e disabili a causa plug aveva una vulnerabilità importante di sicurezza che può essere sfruttata da un aggiornamento di siti web.

Blocco è stato rimosso due giorni dopo e questo plugin non viene eseguito per impostazione predefinita in Windows 7. Reinstallazione del. NET Framework 3.5 SP1 è necessario per installare questo plugin e aggiungere il supporto per le applicazioni XBAP. C'è un altro modo di abilitare il supporto per l'applicazione XBAP copiando i file da una finestra di lavoro XP o Vista a directory dei plugin di Firefox. A seconda della versione del framework, è possibile trovare queste DLL in queste directory.
  • c: \ Windows \ Microsoft.NET \ Framework \ v3.5 \ WPF \ NPWPF.dll - per v3.5 [SP1]
  • c: \ Windows \ Microsoft.NET \ Framework \ WPF \ NPWPF.dll - per v4 wpf_plugin
Questo plugin è stato utilizzato per visualizzare alcuni contenuti multimediali sui siti web. Microsoft. NET Framework 3.5 SP1 installato questo plugin nel browser Firefox. Windows Presentation Foundation è stato sviluppato da Microsoft per la creazione di Windows ricche esperienze utente client intelligenti che incorporano interfaccia utente, media, e documenti.
La vulnerabilità di sicurezza è stato corretto ed è possibile scaricare delle patch MS09-054 per attivare questo plugin. Versione corrente plugin Windows Presentation Foundation è next-gen di sistema per la creazione di applicazioni Windows con esperienze utente avanzate.
Sia standalone e ospitate da browser applicazione può essere la creazione di con WPF.WPF è stato sa già come Avalon ed è stato rilasciato come parte di.NET Framework 3.0. E 'anche utilizzato in Microsoft Silverlight per fornire controlli Web incorporate. Fino ad ora Mircosoft ha rilasciato 4 versioni principali di plugin Windows Presentation Foundation, WPF 3.0 (novembre 2006), WPF 3.5 (novembre 2007), WPF 3.5SP1 (agosto 2008), e WPF 4 (aprile 2010).

Realplayer Version Plugin per Firefox

Versione corrente plugin realplayer version plugin

Avete mai desiderato di giocare, gestire, modificare, condividere e scaricare file multimediali digitali, tutto in una volta? Volevo creare playlist audio, masterizzare DVD, registrare le cassette in formato digitale? RealPlayer è proprio quello che serve. Anche se potrebbe non essere così popolare come alcuni dei giocatori più popolari multimediali là fuori (ad esempio Windows Media Player e iTunes), offre alcuni fuori delle funzioni box che gli altri non lo fanno. Con il SuperPass RealPlayer, che costa solo 5 dollari al mese, è possibile guardare la TV e film sul vostro PC.
RealPlayer è un'alternativa efficace per i molti smartphone con sistema operativo Symbian che non supporta Flash o video in formato HD. REALPLAYER_PLUGINRiproduzione video in formato RealPlayer proprietarie sullo smartphone è un piacere che non si deve pagare.
È possibile installare i plug-in per rendere il lettore supporta una vasta gamma di formati che è in grado di gestire non per impostazione predefinita. Inoltre, ci sono i plug-in che consentono di personalizzare la vostra copia di RealPlayer, ascoltare le vostre stazioni radio locali, scaricare i video di YouTube e molto altro ancora.
Firefox non riconosce la versione plug-in RealPlayer in questo momento in modo da avere l'aggiornamento add-on manualmente. Per scaricare add-on, andare a real.com e scaricare lettore e installarlo sul tuo PC. Assicurarsi di chiudere Firefox prima di installare in modo che possa installare o aggiornare Firefox add-on.