Realplayer Download Plugin

Versione Corrente Plugin Realplayer Download Plugin

Avete mai desiderato di giocare, gestire, modificare, condividere e scaricare file multimediali digitali in una sola volta? Ho voluto creare playlist audio, masterizzare DVD, registrare le cassette in formato digitale? Scarica plug-in RealPlayer è esattamente quello che ti serve.

Anche se non è così popolare come alcuni dei giocatori più popolari mezzi di comunicazione là fuori (ad esempio Windows Media Player e iTunes), offre caratteristiche che altra casella non lo fanno.

Con RealPlayer SuperPass , che costa solo $ 5 al mese, è possibile guardare la TV e film sul vostro PC.

RealPlayer è una valida alternativa per molti smartphone Symbian che non possono gestire Flash o video in formato HD. RealPlayer formato di riproduzione video proprietario dello smartphone è un piacere che non si deve pagare.

È possibile installare i plug-in per rendere il software supporta una vasta gamma di formati che è in grado di gestire non per impostazione predefinita. In aggiunta, ci sono plug-in che può aiutare a personalizzare la tua copia di RealPlayer , ascoltare le vostre stazioni radio locali, scaricare i video di YouTube e molto altro ancora.
Firefox non riconosce la versione del plug-in RealPlayer a questo punto che è necessario aggiornare manualmente l'add-on. REALPLAYER PLUGINPer scaricare add-on, andare a real.com e scaricare il lettore e installarlo sul proprio PC. Assicurati di chiudere Firefox prima di installare, al fine di installare o aggiornare Firefox add-on.

Plugin di Real Player è fondamentalmente un programma che:

Riproduce qualsiasi tipo di video e audio. Real Player è sviluppato da Real Networks ed è famosa per la riproduzione di tutti i mezzi di comunicazione popolari. Prima versione di Download Real Player plugin è stato rilasciato nel 1995 e dopo queste versioni più sofisticate è stato rilasciato. Nella versione corrente plugin Realplayer download plugin ha caratteristiche avanzate come il caricamento di video, guardare la TV, film, DVD masterizzazione e molte altre caratteristiche includono la nuova versione.
Player Plugin reale si è stabilita in Google Chrome. Ma in alcuni casi, si è riscontrato che questo plugin è mancante. In modo che l'utente deve scaricare e installare il plugin Real Player è nel loro sistema.