Facebook Video Calling Plugin

Versione Corrente Plugin Facebook Video Calling Plugin

Per effettuare chiamate video con i tuoi amici su Facebook, è necessario installare Skype video chiamata su plugin di Facebook. Si tratta di un piccolo plugin che è compatibile con i browser Firefox e più moderno.
Firefox fare l'avvertimento che il plugin non viene aggiornata anche se si ha la versione corrente di questa estensione di Firefox, perché non riconosce il plugin per ora. Facebook Skype Video Chat permette di effettuare chiamate video e audio di alta qualità con i tuoi amici.

Se avete installato il plugin di videochiamata e si desidera chiamare un amico che non lo hanno installato, noterete che è necessario installare questo versione corrente plugin facebook video calling plugin per utilizzare la funzione di videochiamata.

Se non si dispone di questo plugin installato, è sufficiente fare clic sul pulsante di chiamata e verrà visualizzata una finestra di dialogo che richiede di installare il plugin video di Facebook chiamata.facebook-video-calling
A differenza di Google Plus, Facebook non supporta i gruppi di chat video ancora. Questa funzione è disponibile in Skype e Google Hangout. Facebook Video Chat è un modo semplice e veloce per vedere gli amici, perché a volte che l'emozione non è sufficiente.
Usare sempre plugin e add-on che sono fino ad oggi. Se si dispone di una versione precedente del plug-in chiamata video facebook, è possibile scaricare la versione più recente. Questo collegamento consente di reinstallare il plugin .
Per rimuovere il plugin per video chat di Facebook dal computer, attenersi alla seguente procedura:
Per Windows:
  •     Aprire il Pannello di controllo.
  •     Selezionare Programmi e funzionalità.
  •     Scegliere "Facebook Video Calling" nell'elenco dei programmi e fare clic su Disinstalla.