Chrome è Ora Più Sicuro!

Chrome Installazione Invisibile Ferma Moduli Maligni

Con la moltitudine di servizi forniti da Internet, sarà necessario aggiungere le estensioni per il browser web per rendere la vita più facile. Il problema è che i criminali prendono di mira un gran numero di add-on per entrare nel vostro sistema. Chrome ha recentemente aggiunto la sua ultima release stabile di una funzione che ti protegge da queste estensioni dannosi.

Ciò che fa è bloccare le estensioni di installazione invisibile all'utente nel browser Chrome. Questo impedisce l'installazione automatica di plugin di terze parti come ad esempio le applicazioni di sicurezza o altri programmi in esecuzione sul sistema. Da questa versione, Chrome spazzerà tutte le estensioni che vengono scaricati sul disco rigido e di informare gli utenti se i programmi sono potenzialmente pericolosi. Cercando di installare un add-on, vi verrà notificato come segue:

Moduli Maligni

In precedenza, molti utenti hanno sperimentato la sfortuna di avere un malware che infetta il sistema sotto forma di estensioni di terze parti che sono stati installati in silenzio attraverso il browser Chrome. Questa patch di protezione cerca di affrontare questo importante problema e fare add-on più sicuro per gli utenti di installare Chrome.

Negli ultimi mesi, gli sviluppatori hanno cercato di risolvere i numerosi problemi di sicurezza in Chrome e le ultime versioni stabili venuto con un sacco di correzioni di bug del browser. Insieme con il suo browser, Google è costantemente cercando di rendere il sistema operativo Chrome OS più sicuro per gli utenti che spera di aumentare le sue vendite.