Facile Videoconferenza Con WebRTC IT

WebRTC | Comunicare Video Su Internet Non è Mai Stato Così Facile

     Senza la necessità di alcun software o plug-in, i due più grandi imprese in Chrome e Firefox hanno dimostrato con l'esempio il valore del nuovo protocollo di interoperabilità WebRTC organizzando una sessione di videoconferenza tra due istanze di loro browser.

     Come una nuova proposta di protocollo WebRTC o web Tempo reale comunicazione ha sperimentato con successo il video pubblica di telecomunicazioni (vedere di seguito) senza plugin di fatto tra due browser differenti. Secondo Google e Mozilla, questa conversazione conferma che WebRTC potrebbe cambiare il mondo della videoconferenza.

WebRTC

Se la realizzazione di WebRTC è già in corso da diversi mesi a Mozilla come in Google, questa conversazione è stata condotta utilizzando una versione più avanzata della tecnologia. Link download, e il codice di accesso richiesto una manifestazione ospitata su Google Apps sono disponibili tramite il sito web dedicato a WebRTC.

     Il principio riguarda la tecnologia RTCPeerConnection (peer-to-peer) o peer per stabilire una connessione diretta tra due browser senza passare attraverso un server intermedio, inoltre è presto per parlare di un nuovo protocollo operativo garantito da avere il tempo per correggere i bug e garantire il funzionamento di tutti gli ambienti di rete.