Installazione di Adobe Flash Plug-In

Installa Adobe Flash per il browser
Si utilizza un browser per inviare e-mail , shopping , chat , banca , leggere le news , ascoltare audio video e guardare ? Se lo fai, poi si sa l'importanza di essere veloce browser . Questo è esattamente quello che Google Chrome offre - velocità . E 'stato progettato per garantire che tutto ciò che fa è veloce - avviare dal desktop , carica le pagine web , l'esecuzione di applicazioni di grandi dimensioni e molto di più .
GGGGG
Questo significa che con Chrome si arriva a fare di più in un periodo di tempo più breve rispetto a qualsiasi altro browser. Google Chrome è in grado di offrire semplicità di utilizzo e una esperienza utente senza soluzione di continuità . La sua semplicità ed efficienza sono due aspetti che permettono questo . Una funzione che consente sia la casella di ricerca in cui è possibile navigare e cercare . Un altro è che è possibile riorganizzare le schede nella vostra convenienza .
Google Chrome è anche in grado di fornire agli utenti una sicura esperienza web - un aspetto che lo rende uno dei migliori browser . Lo fa riducendo la necessità di scaricare i file necessari da parte dell'utente . Per facilitare questo , Chrome offre applicazioni chiave come Adobe Flash Player e il browser . L' integrato Adobe Flash Player consente agli utenti di ottenere il meglio del materiale di animazione nei giochi , pubblicità e altro ancora. Per le persone che consumano questo mezzo di frequente, può essere difficile quando il Flash Player non funziona più . In questa situazione , è necessario installare manualmente il plug-in del giocatore . Ecco alcuni passi da fare per installare Adobe Flash Player su Google Chrome :

Installazione di Adobe Flash Addon

  1. Apri il browser Google Chrome .
  2. Copia e incolla questo link: http://fpdownload.macromedia.com/get/flashplayer/current/install_flash_player.exe nel browser.
  3. Adobe Flash Player verrà scaricato automaticamente al computer . Lo stato del download sarà indicato in una barra nella parte inferiore del browser .
  4. Quando il download è completo , fare clic sulla sezione della barra che dice " install_flash_player.exe . "
  5. Una finestra di dialogo vi chiederà se si desidera installare l'unità e permettono di apportare modifiche al computer . Fare clic sul pulsante "Sì " segnato .
  6. La finestra di installazione di Adobe Flash Player vi chiederà se si accettano i termini e le condizioni . Fare clic sulla casella accanto alla dichiarazione .
  7. Poi pulsante ' Install ' sarà evidenziata. Clicca sull'immagine.
  8. Se qualsiasi altro browser è aperto , verrà richiesto di chiudere .
  9. Una volta fatto , il processo di installazione è completata in pochi secondi e l'unità flash è pronta per l'uso .

Controllare il Adobe Flash Player plug-in stato di

A volte è possibile che integrato con il browser Google Chrome Flash Player solo è stato disabilitato . Per verificare questo , attenersi alla seguente procedura :
  1. Apri il browser Google Chrome .
  2. Copia e incolla questo nella barra di ricerca : about: plugins . Incontrerete un elenco di plug-in, uno dei quali lampeggia .
  3. Se è stato disattivato , sarà grigio e appena sotto di esso sarà meno marcata " Enable" .
    Per installare Flash , fare clic sul testo . Il testo poi marcato ' Flash' ottenere evidenziato e "Attiva" sarà sostituita da "Disattiva ".

Microsoft Office 2003 Addon

Versione Corrente Plugin Microsoft Office 2003 | Caricare e Installazione

Se si utilizza Office 2003 o Office 2007 e si desidera utilizzare Office Web Apps da Firefox allora ecco una buona notizia per voi. Recentemente, Microsoft ha rilasciato plugin di Office Web Apps che permette di Mozilla Firefox per aprire documenti di Office direttamente l'ultima versione dell'applicazione desktop.

Microsoft ha rilasciato una nuova versione del plug-in per Office Web Apps Browser Plugin per gli utenti di Mozilla Firefox che può essere installato in Windows Vista, Windows 7 e XP. Si installerà un addon che permette ai documenti di Office per essere aperti direttamente dal browser Firefox. La versione corrente di questa estensione non è necessaria per coloro che utilizzano Firefox e Microsoft Office 2010 perché comprende già l'add-on per Firefox.

Se avete Firefox e Microsoft Office 2007 o Office 2003, la versione corrente plugin Microsoft Office 2003 permette di aprire i documenti direttamente dalle applicazioni di Office Web nell'applicazione di materiale di cancelleria per ufficio. Per esempio, in Word Web App, fare clic su Apri in Word, causare l'apertura del documento in Word 2003 o Word 2007. Quando il documento viene salvato in Word, si è registrato anche nella posizione del sito web in cui è stato aperto.

office-2003-Plugin

È possibile scaricare l'ultima versione del plug-in di Microsoft Office 2003 dal Microsoft Download Center, installare le applicazioni Web add-on per Mozilla Firefox o Google Chrome, riavvia il browser e aprire un documento in Office Web Apps. Ora è possibile fare clic sul pulsante per aprire il documento in un'applicazione di Office 2003 sul desktop (Aprire in Word, Apri in Excel o Apri in PowerPoint). Si consiglia di utilizzare Mozilla Firefox versione 3.5 o versione successiva per installare questa estensione.