Google Earth Plugin per Firefox

Versione corrente plugin google earth plugin

Sono finiti i giorni in cui avevi bisogno di una autonoma applicazione Google Earth installato sul desktop per visualizzare i dati geografici su un globo 3D. Ora è possibile navigare la terra utilizzando il browser Firefox. Sorprendentemente, Firefox consente di visualizzare i dati geografici di massa utilizzando solo il browser. Una delle ragioni per cui così tante persone amano Firefox. Ha ineguagliabili capacità tecniche che si possono evocare con un semplice plugin. Per visualizzare Google Earth dalla finestra del browser Firefox, è sufficiente scaricare e installare Google Earth Plugin Firefox. Una volta che avete installato il plugin nel browser Firefox, si può anche godere visualizzazione Earth su Google Maps. Non avrete bisogno di aprire Google Earth client desktop in quanto il browser si aprirà vista la Terra non appena si fa clic in Google Maps.
Google Earth ti consente di visualizzare immagini ad alta risoluzione. Potrai ottenere informazioni su più terreno immediatamente dopo aver visto certa area su Google Earth. Dal momento che Google ha integrato Google Earth con Google Maps, si può letteralmente vedere la tua strada e la costruzione 3D in essa tramite Visualizza Terra. Firefox permette di visualizzare tutto ciò che è possibile visualizzare utilizzando client desktop per Google Earth.
E 'sorprendente come un piccolo plugin può aggiungere funzionalità tanto da un semplice browser. Si inizia subito la visualizzazione di edifici 3D e informazioni terreno che è stato attraverso essere esclusiva per client di Google Earth desktop. GOOGLE EARTH

Google Earth versione Installation Guide

È necessario scaricare il plugin di Google Earth per Firefox prima di poterlo installare. È possibile scaricare il file da QUESTO link.
Quando si fa clic sul link, si viene portati alla pagina di download. Fare clic su scaricare e il browser inizierà a scaricare plug-in all'interno di firefox. Si installa automaticamente come gli altri plugin installato in Firefox.
Dopo aver scaricato e installato il plugin, si sarà in grado di godere di Google Earth nel tuo browser. Vedere la schermata qui sotto

Risoluzione dei problemi per Google Earth plugin


Se si riscontrano problemi durante l'installazione del plugin, si consiglia di dare un'occhiata a sistemi operativi e browser web che attualmente supportano questo plugin. Se il sistema operativo del browser non è presente nell'elenco, siete fuori di fortuna.
Microsoft Windows: Compatibile con Windows 7, Vista, XP, 2000
Browser supportati in Microsoft Windows: Lavori in Google Chrome v1.0 +, Internet Explorer v7 + (32 bit), Firefox v2.0 +
Apple: Mac OS X 10.5 o versioni successive
Browser supportati per Mac: Supporta v3.0 + Firefox, Google Chrome v1.0 +, Safari v3.1 +