Plugin Microsoft Office 2010

Versione Corrente Plugin Microsoft Office 2010

Con Office 2010, Microsoft ha iniziato ad offrire Office Web Apps, che include gratuitamente versioni online di Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft PowerPoint e Microsoft OneNote. Applicazioni Web consente agli utenti di accedere documento online da qualsiasi luogo e condividere file e collaborare con altri utenti in linea. Microsoft Office 2010 installa plug-in del browser web che permette la versione corrente Firebox documenti essere aperti direttamente dal browser nell'applicazione desktop di Office appropriata.
Aggiornamenti di Firefox la maggior parte dei plugin automaticamente e mostra di avviso agli utenti se aggiornamento è disponibile per il download. Plugin Microsoft plugin di Office è riconosciuto da Firefox in questo momento, di aggiornare Microsoft Office 2010 plugin per utente di Firefox ha bisogno di aggiornare la versione corrente del pacchetto office o installare gli aggiornamenti disponibili di Office Suite dal sito Web di Microsoft. OFFICE 2010
Per aggiornare Office 2010 add-on per Firefox, aggiornamento Office 2010 suite. Firefox add-on utility di aggiornamento può dimostrare che non si dispone di versione attuale add-on sul plugin sconosciuto in quanto non si dispone di informazioni su questo plugin ancora.
WcPlugin.exe viene fornito in bundle con Office 2010, se si utilizza Office 2003 o 2007, si può scaricare il plug-in di Microsoft. Office 2003 e Office 2007 gli utenti possono scaricare il plug-in qui.

Gli utenti possono aggiornare la versione corrente plugin Microsoft Office 2010 con 'Windows Update' che si trova nel pannello di controllo o nel menu di avvio. Per trovarlo nel menu di avvio, fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, e quindi fare clic su Windows Update.