Termini e Condizioni

Sito Web Termini e condizioni di utilizzo

1. Condizioni

Accedendo a questo sito web, l'utente accetta di essere vincolato da questi siamo Termini e condizioni di utilizzo, tutte le leggi ei regolamenti applicabili, e accetta di essere responsabile del rispetto di qualsiasi legge locale leggi. Se non sei d'accordo con nessuna di queste condizioni, è vietato utilizzo o accesso a questo sito. I materiali contenuti in questo sito sono protetta dal diritto d'autore e diritto dei marchi.

2. Utilizzare License

A- Il permesso viene concesso per scaricare temporaneamente una copia dei materiali (Informazioni o software) sul nostro sito web sito web per uso personale, solo la visione transitoria non commerciale. Questa è la concessione di una licenza, non un trasferimento di titolo, e sotto questa licenza non è possibile:
  • modificare o copiare i materiali;
  •  utilizzare il materiale per qualsiasi scopo commerciale, o per qualsiasi manifestazione pubblica (commerciale o non commerciale);
  • tentativo di decompilare o decodificare il software contenuto sul http://versionecorrenteplugin.blogspot.com/, sito web Magistrale;
  • rimuovere qualsiasi copyright o altre notazioni di proprietà dai materiali, o trasferire i materiali ad un'altra persona o, Äúmirror, Au i materiali su qualsiasi altro server.
B- Questa licenza cessa automaticamente se si viola una di queste restrizioni e può essere risolto da http://versionecorrenteplugin.blogspot.com in qualsiasi momento. Al termine della visione di questi materiali o alla cessazione di questa licenza, l'utente deve distruggere tutti i materiali scaricati in proprio possesso sia in formato elettronico o cartaceo.

3. Esonero di responsabilità

I materiali presenti sul nostro sito web sono forniti, Auas ​​è, Äù. http://versionecorrenteplugin.blogspot.com non offre alcuna garanzia, espressa o implicita, e declina e nega tutte le altre garanzie, compresi, senza limitazione, garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, o di non violazione delle proprietà intellettuale o altra violazione dei diritti. Inoltre, http://versionecorrenteplugin.blogspot.com non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione riguardante l'accuratezza, i risultati probabili, o l'affidabilità dell'utilizzo di materiali sul suo sito Internet o comunque in relazione a tali materiali o su altri siti collegati a questo sito.
    Noi don, AOT abbiamo alcuna affiliazione o di connessione con qualsiasi marca o con i suoi prodotti e servizi.

4. Limitazioni

In nessun caso http://versionecorrenteplugin.blogspot.com oi suoi fornitori saranno responsabili per danni (inclusi, senza limitazione, danni per perdita di dati o profitti, oa causa di interruzione di attività) derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare i materiali in http://versionecorrenteplugin.blogspot.com, sito internet Magistrale, anche se http://versionecorrenteplugin.blogspot.com rappresentante autorizzato sia stato informato oralmente o per iscritto della possibilità di tali danni. Poiché alcune giurisdizioni non ammettono limitazioni di garanzie implicite o limitazioni di responsabilità per danni diretti o indiretti, queste limitazioni potrebbero non essere applicabili a voi.

5. Revisioni ed Errata

I materiali che appaiono sul http://versionecorrenteplugin.blogspot.com, sito web Magistrale potrebbero includere errori tecnici, tipografici o fotografici. http://versionecorrenteplugin.blogspot.com non garantisce che qualsiasi dei materiali sul suo sito web siano accurate, complete o attuali. http://versionecorrenteplugin.blogspot.com può apportare modifiche ai materiali contenuti sul proprio sito web in qualsiasi momento senza preavviso. http://versionecorrenteplugin.blogspot.com non, tuttavia, si assume alcun impegno ad aggiornare i materiali.

6. Links

http://versionecorrenteplugin.blogspot.com non ha esaminato tutti i siti collegati al suo sito Internet e non è responsabile per i contenuti di tali siti collegati. L'inclusione di qualsiasi link non implica riconoscimento alcuno da parte http://versionecorrenteplugin.blogspot.com del sito. L'utilizzo di tali siti web collegati è presso l'utente, AOS proprio rischio.

7. Sito Termini di Utilizzo modifiche

http://versionecorrenteplugin.blogspot.com può modificare questi termini di utilizzo per il suo sito web in qualsiasi momento senza preavviso. Utilizzando il presente sito web l'utente accetta di essere vincolato dalla versione corrente di questi Termini e Condizioni di utilizzo.