Nvidia 3D Vision GeForce Plugin

Versione Corrente Plugin Nvidia 3D Vision

NVIDIA 3D Firefox Plugin permette di visualizzare i video in 3D nel browser web, ma abbiamo bisogno del kit NVIDIA. NVIDIA 3D Vision plug-in verrà installato nel tuo browser Firefox se hai installato tutti i driver per la scheda grafica NVIDIA che supporta la visualizzazione 3D. Questo è necessario per visualizzare video in 3D su YouTube.

NVIDIA 3D Vision che in precedenza era conosciuto come il GeForce 3D Vision kit è un gioco Nvidia stereoscopico. Kit Nvidia gioco è stato introdotto nel 2009. Questo kit è stato progettato per 120 Hz monitor LCD sono compatibili anche con i monitor CRT che può lavorare su 1024 × 768 × 120 Hz o superiore velocità di aggiornamento. Richiede una scheda grafica di Nvidia.
Kit di gioco Nvidia funziona solo con Windows Vista e Windows 7 solo. Molti utenti hanno segnalato che l'attuale versione del plugin NVIDIA 3D Vision lento e conduce il browser in crash. Se non si utilizza la visione 3D e non si prevede di utilizzare, allora è necessario eliminare il plugin, è possibile installarlo in seguito, se necessario.

Gli utenti possono godere di questi giochi in Nvidia 3D Vision, Resident Evil 5, Batman: Arkham, Battlefield: Bad Company 2, Dead Rising 2, Civilization V, Duke Nukem Forever, Super Street Fighter IV, Aion: The Tower of Eternity, Hard plugin nvidia 3d vision Reset, LA Noire ... plugin nvidia 3d vision

Attuale versione del Video Player 3D Vision

Nvidia ha anche rilasciato una versione aggiornata di Windows Media Player Video 3D Vision 1.7.2 lungo il loro ultimo GeForce 280,19 driver beta (l'ultima Stereoscopic Player 1.7.3 è una versione ... caratteristiche).
La cosa più interessante del nuovo lettore video 3D Vision 1.7.2 è il supporto per il 3D modalità finestra supporto per la decodifica MVC hanno ... sarà in grado di riprodurre filmati codificati in 3D su Blu-ray in modo che avrebbe ancora bisogno di utilizzare un completo software Blu-ray 3D, come ad esempio PowerDVD.
... per il formato video ad esempio con la videocamera 3D MVC o bisogno di leggere tali contenuti senza la necessità di convertirli in un altro formato, ancora una volta yo avrebbe bisogno di avere una buona decodificato per MVC installato in aggiunta. Current Version Plugin Nvidia 3D Vision