2007 Microsoft Office System Per Firefox

Versione corrente plugin 2007 microsoft office system

Se si desidera aprire documenti di Microsoft Office direttamente nel browser Firefox, allora avete bisogno di installare plugin per Firefox per Microsoft Office System 2007. Il plugin semplicemente aggiungere funzionalità al browser in modo che sia possibile aprire un documento di Office compatibile direttamente dal suo browser. Il plugin rileva automaticamente l'applicazione appropriata di Office prima di aprire il documento in esso.

Guida all'installazione del plugin

Per installare Microsoft Office System 2007 plugin per Firefox, è necessario scaricare il file dal sito Web di Microsoft. Potete scaricarlo direttamente da QUESTO link. Installare il plugin dopo aver scaricato con successo. Ci vorrà solo un paio di minuti per l'installazione.2007 office system
Ultima versione di Microsoft Office è dotato di supporto per questo plugin.
Dopo aver scaricato e installato il plugin, sarà necessario riavviare il browser. Il plug-in inizierà a lavorare dopo il riavvio del browser.

Risoluzione dei problemi per el attuale versione del plugin 2007 di Microsoft Office Systems

Se si riscontrano problemi durante l'installazione del plugin, è necessario controllare la versione di Windows in uso. Il plug-in di Microsoft Office 2007 supporta Windows 7, Windows Vista (Service Pack 1 e 2), e Windows XP Service Pack 3. Se si dispone di un sistema più vecchio, si possono affrontare problemi durante l'installazione di questo plugin. Cercare gli aggiornamenti sul sito web Microsoft per service pack più recente.

Se si dispone di Microsoft Office 2003, ma non si dispone di un Service Pack 3 installato, ne avrete bisogno per poter utilizzare questo plugin. È possibile aggiornare la versione di Office tramite Windows Update o trovare l'ultimo Service Pack per Microsoft Office 2003 sul sito Web Microsoft.
Questo plugin supporta solo Web Word, Excel Web, applicazioni Web e PowerPoint. Se si tenta di avviare i documenti di Office Web Apps di fuori di questi, non funzionerà. Pertanto, non dimenticate di controllare applicazioni Web utilizzato per lanciare i file da Firefox.
Avrete bisogno di Mozilla Firefox versione 3.5 o superiore per installare e utilizzare questo plugin. Se si sta tentando di installare questo plugin su una versione precedente di Firefox, vi sarà richiesto di aggiornare il vostro browser prima di poter installare il plugin.
Se si continua ad avere problemi con l'installazione di questo plugin, si consiglia di contattare il supporto Microsoft a questo link.
Nota: Questo plugin non supporta Microsoft Office 2010. Se si dispone di questa versione di Microsoft Office installato sul computer, non hai bisogno di questo plugin. Basta aggiornare il browser Firefox alla versione più recente e si avrà la stessa funzionalità che questo plugin altrimenti consegnare.

Vantaggi / svantaggi

Una delle cose migliori di questo plugin è la possibilità di salvare i documenti per l'ufficio Web App dopo aver salvato modificare e salvare i documenti in un'applicazione di Office Desktop. Si salverà automaticamente il documento nella posizione web dove è stato aperto il documento originale.
Il file di installazione si trova a soli 2.1 MB. Sarete in grado di scaricare entro un minuto anche su una connessione internet lenta.
Se si utilizza la versione aggiornata di Microsoft Office 2010 e vale a dire al di sopra, non è necessario scaricare il plugin. Firefox supporta nativamente tutte le funzioni di questo plugin con Microsoft Office 2010.
Purtroppo, questo plugin funziona solo quando si tenta di aprire un documento da Microsoft Web Apps.