Foxit Reader Plugin For Mozilla

Versione Corrente Plugin Foxit Reader Plugin For Mozilla

La nuova versione di Foxit Reader Plugin per Mozilla permette di visualizzare i documenti PDF nel browser web Firefox. Funziona come plugin di Adobe reader, ma più veloce e senza crash. È possibile visualizzare i documenti PDF nel browser senza scaricarli e salvarli in seguito, se si desidera.
Plugin di Firefox viene fornito con il lettore di installazione di un'applicazione desktop Foxit.

Durante l'installazione del software, è anche possibile installare versione corrente plugin foxit reader plugin for mozilla.

Applicazione Foxit Reader Desktop permette di fare eseguire tutte le attività come la visualizzazione, la stampa, la navigazione molto veloce.

Software versione corrente Descrizione e vantaggi:

L'ultimo plugin Foxit Firefox è un visualizzatore di documenti PDF gratuito, con molte caratteristiche interessanti, che segue è un elenco dei suoi vantaggi:
  • Foxit Reader plug-in altamente rispetta la sicurezza e la privacy degli utenti, non è mai la connessione a Internet senza il permesso degli utenti. Non contiene alcun spyware. C'era grande vulnerabilità di sicurezza nella versione precedente, ma ora è risolto.
  • La dimensione del download Foxit Reader è molto piccolo.FOXITPLUGIN
  • Foxit Reader permette di disegnare grafici, evidenziare il testo, il tipo e documenti con annotazioni.
  • Si lancia immediatamente senza alcun ritardo quando si esegue Foxit Reader.
Il plugin di Foxit Reader per Mozilla offre nuove integrazioni con i social network, e molti miglioramenti di usabilità. Il multi-premiato Foxit Reader, con oltre 100 milioni di utenti, ha acquisito nuove importanti funzionalità, contribuendo Foxit mantenere un chiaro vantaggio in caratteristiche e funzionalità tra i lettori PDF competitivi.
Se si vuole provare a utilizzare Foxit Reader, scaricare e installare l'attuale versione corrente plugin foxit reader plugin for mozilla sul vostro PC Windows adesso. Se si pensa che Foxit Reader è meglio di qualsiasi altro lettore PDF, basta renderlo predefinito dei file PDF reader dal browser Firefox, ecco come fare:
  1. Fare clic su Strumenti, poi Opzioni
  2. Sulla scheda "Generale", per i documenti Adobe, selezionare "Usa altro"
  3. Fare clic su 'Sfoglia' in Esplora risorse individuare il Foxit Reader (FoxitReader.exe)
  4. Fare clic su "OK" Fare clic su "OK" per uscire dalla finestra di dialogo.
Che dovrebbe farlo. Provalo sul link PDF e avere il pieno controllo dei file PDF in Firefox. Scarica l'attuale versione del plugin plugin di Foxit PhantomPDF per Mozilla ora.