Microsoft Office 2003 Addon

Versione Corrente Plugin Microsoft Office 2003 | Caricare e Installazione

Se si utilizza Office 2003 o Office 2007 e si desidera utilizzare Office Web Apps da Firefox allora ecco una buona notizia per voi. Recentemente, Microsoft ha rilasciato plugin di Office Web Apps che permette di Mozilla Firefox per aprire documenti di Office direttamente l'ultima versione dell'applicazione desktop.

Microsoft ha rilasciato una nuova versione del plug-in per Office Web Apps Browser Plugin per gli utenti di Mozilla Firefox che può essere installato in Windows Vista, Windows 7 e XP. Si installerà un addon che permette ai documenti di Office per essere aperti direttamente dal browser Firefox. La versione corrente di questa estensione non è necessaria per coloro che utilizzano Firefox e Microsoft Office 2010 perché comprende già l'add-on per Firefox.

Se avete Firefox e Microsoft Office 2007 o Office 2003, la versione corrente plugin Microsoft Office 2003 permette di aprire i documenti direttamente dalle applicazioni di Office Web nell'applicazione di materiale di cancelleria per ufficio. Per esempio, in Word Web App, fare clic su Apri in Word, causare l'apertura del documento in Word 2003 o Word 2007. Quando il documento viene salvato in Word, si è registrato anche nella posizione del sito web in cui è stato aperto.

office-2003-Plugin

È possibile scaricare l'ultima versione del plug-in di Microsoft Office 2003 dal Microsoft Download Center, installare le applicazioni Web add-on per Mozilla Firefox o Google Chrome, riavvia il browser e aprire un documento in Office Web Apps. Ora è possibile fare clic sul pulsante per aprire il documento in un'applicazione di Office 2003 sul desktop (Aprire in Word, Apri in Excel o Apri in PowerPoint). Si consiglia di utilizzare Mozilla Firefox versione 3.5 o versione successiva per installare questa estensione.