PDF-Xchange Viewer

Versione Corrente Plugin PDF-Xchange Viewer

PDF-XChange Viewer è un visualizzatore alternativo per i file PDF che consente di visualizzare e annotare i file PDF . È possibile aggiungere testo , note e altre annotazioni e li salva nel file , che sarà compatibile con il lettore Adobe PDF standard.
Il programma include anche la funzionalità OCR, così come le opzioni per estrarre testo e immagini, esportare un documenti di formati di immagine e altro ancora. La versione corrente plugin pdf-xchange viewer offre una moderna interfaccia a schede e una serie interessante di caratteristiche.
Una versione Pro con funzionalità di editing ulteriori funzionalità è disponibile per l'acquisto.
Ci sono anche i suggerimenti , in modo da sapere cosa si sta facendo prima di fare clic. Questa caratteristica è molto apprezzata, poiché l'aiuto Viewer PDF- XChange non è molto buona.
Ulteriori caratteristiche fredde sono uno strumento snapshot , anteprima documento durante l'apertura di file PDF e una vasta gamma di opzioni di lingua dell'interfaccia.
Questo programma gratuito imita la sua concorrenza in tutti i posti giusti e offre agli utenti alcune funzioni extra, dove conta , combinando in un eccellente opzione di download per chi cerca una alternativa ad Acrobat Reader .pdf-xchange-viewer

Come installare la versione corrente plugin pdf-xchange viewer?

Per installare questo versione corrente plugin è sufficiente installare PDF Xchange Viewer applicazione sul vostro computer e il plugin verrà aggiunto automaticamente sul vostro plugin per Firefox . Per ottenere maggiori dettagli per l'installazione seguire le istruzioni riportate di seguito :
- Prima applicazione scaricabile.
- Dopo aver scaricato è sufficiente installare il programma di installazione di file
- Riavviare il browser web e il plugin verrà installato automaticamente sul tuo Mozilla FirefoxQuesto plugin continua a migliorare con ogni nuova versione e viene fornito con una migliore funzionalità e l'interfaccia personalizzabile . Penso che in futuro questa applicazione diventerà popolare applicazione PDF Reader .